Virvelle – Engage ricerca, per azienda cliente leader nello sviluppo di tecnologie innovative, un Tecnico Informatico Helpdesk.
L’azienda mette a disposizione del mercato software, servizi e dispositivi digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione, informazione. Il Gruppo vanta una lunga esperienza nel settore sviluppo delle tecnologie innovative per gli studi professionali e per le PMI.
Sono considerati requisiti fondamentali:
disponibilità a trasferte fuori regione;
possesso di auto propria;
Mansioni e Responsabilità
Ambito Networking
conoscenza sistemistica professionale dei sistemi operativi Microsoft;
installazione e configurazione di Server e Client di rete;
installazione e configurazione di dispositivi di networking (switch, router, access point), stampanti e multifunzione di rete, scanner, dispositivi e programmi per il backup dei dati.
Ambito Power User
assistenza hardware su personal computer, notebook , server, stampanti, scanner, periferiche varie, backup dei dati, formattazione ed installazione di sistemi operativi Windows;
assistenza sui principali applicativi software desktop (es. posta elettronica, navigazione internet, antivirus, Office…);
assistenza in help desk.
Esperienza
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza di assistenza in help desk e presso il cliente su software gestionali aziendali (es. Passepartout), oltre ad una pregressa esperienza di docenza presso aziende e studi professionali.
Skills
Ottime capacità comunicative
Ottime capacità di problem setting
Ottime capacità di problem solving
Candidati per questo lavoro →
L’azienda mette a disposizione del mercato software, servizi e dispositivi digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione, informazione. Il Gruppo vanta una lunga esperienza nel settore sviluppo delle tecnologie innovative per gli studi professionali e per le PMI.
Sono considerati requisiti fondamentali:
disponibilità a trasferte fuori regione;
possesso di auto propria;
Mansioni e Responsabilità
Ambito Networking
conoscenza sistemistica professionale dei sistemi operativi Microsoft;
installazione e configurazione di Server e Client di rete;
installazione e configurazione di dispositivi di networking (switch, router, access point), stampanti e multifunzione di rete, scanner, dispositivi e programmi per il backup dei dati.
Ambito Power User
assistenza hardware su personal computer, notebook , server, stampanti, scanner, periferiche varie, backup dei dati, formattazione ed installazione di sistemi operativi Windows;
assistenza sui principali applicativi software desktop (es. posta elettronica, navigazione internet, antivirus, Office…);
assistenza in help desk.
Esperienza
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza di assistenza in help desk e presso il cliente su software gestionali aziendali (es. Passepartout), oltre ad una pregressa esperienza di docenza presso aziende e studi professionali.
Skills
Ottime capacità comunicative
Ottime capacità di problem setting
Ottime capacità di problem solving