rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Minori

Gusta Minori 2023, Sal De Riso lancia il nuovo dolce "Macedonia di mamma mia!"

Il noto maestro pasticcere: "La mia è una scelta, quella di rimanere sul territorio, produrre in Costiera, a Tramonti nel laboratorio che ho da oltre 20 anni, i miei dolci"

Sal De Riso lancia il nuovo dolce “Macedonia di mamma mia!” nel corso della kermesse Gusta Minori 2023. Il noto maestro pasticcere annuncia: “Per ogni GustaMinori, cerco di presentare un dolce nuovo. Quest’anno mi sono ispirato ad una macedonia di frutta che faceva mia madre, realizzata con frutta di stagione, succo d’arancia per condirla e gherigli di noci. Ho voluto riproporre un dolce, l’ho chiamato la Macedonia di Mamma Mia, realizzando una crema alla macedonia, un cuore di macedonia, con pezzetti di noci tostate e con frutta di stagione. La mia è una scelta, quella di rimanere sul territorio, produrre in Costiera, a Tramonti nel laboratorio che ho da oltre 20 anni, i miei dolci. E i dolci, ma anche alcune volte i prodotti salati ed ancora torte da ricevimento, partono per tutto il Mondo. Ci vengono richiesti per la qualità e l’eccellenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gusta Minori 2023, Sal De Riso lancia il nuovo dolce "Macedonia di mamma mia!"

SalernoToday è in caricamento