rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Kfc conquista Salerno: apre il nuovo ristorante in Piazza Amendola

Il nuovo locale è gestito in franchising da BFM Food Store Management, cui fanno capo anche il ristorante KFC di Mercogliano nel parco commerciale Movieplex e altri due locali in Puglia

Kentucky Fried Chicken continua a scommettere sulla Campania e aggiunge una nuova città ai suoi indirizzi nella regione. Oggi apre a Salerno un nuovo ristorante all’interno di un palazzo storico nella centralissima piazza Giovanni Amendola, cuore pulsante della vita cittadina. Il nuovo locale è gestito in franchising da BFM Food Store Management, cui fanno capo anche il ristorante KFC di Mercogliano nel parco commerciale Movieplex e altri due locali in Puglia.

Il nuovo locale

Per il marchio del Colonnello Sanders si tratta di un’apertura strategica: a pochi giorni dall’inaugurazione di un ristorante a Napoli, all’interno del centro commerciale Neapolis, la novità di Salerno conferma la volontà del brand di investire in Campania, dove è già presente con otto ristoranti, tra cui quello all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano, sempre in provincia di Salerno, gestito dal franchisee Rebirth. L’obiettivo di KFC è quello di rendere sempre più capillare la propria presenza sul territorio, seguendo una strategia di espansione che rientra nel più ampio piano di sviluppo in Italia, dove oggi il marchio conta 80 ristoranti con quello di Salerno. Il locale occupa una superficie di 350 metri quadri ed offre 100 posti a sedere. L’esperienza nel nuovo ristorante sarà ancora più accattivante grazie al connubio tra la modernità del design di KFC e gli elementi architettonici originali del palazzo storico di piazza Amendola. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte. Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira oppure a casa con il servizio di delivery attivo tutti i giorni dalle 11 alle 23.30. 

Kfc 1Kfc 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kfc conquista Salerno: apre il nuovo ristorante in Piazza Amendola

SalernoToday è in caricamento