rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Innovazione e tradizione, tra ingredienti ricercati e sapori genuini: "promossa" a pieni voti "La pizza di Antonio Mansi"

Davvero squisite, le eccellenze proposte nel menù

Ingredienti d'eccellenza, studio negli accostamenti dei sapori e dedizione appassionata per la creazione di nuove bontà, rigorosamente genuine. Queste le caratteristiche dell'appetitoso menù de "La pizza di Antonio Mansi" di via Galliano, poco distante dal parco Pinocchio. Delicate e gustose le pizze sfornate nel suggestivo locale: dalla tartufata, alla nerano in zucca, fino alla scenica e invitante 5 formaggi vip, alla cacio e pepe o alla intramontabile margherita con bufala.

5 formaggi vip

Sono tutte da provare le specialità in casa Mansi, dove fanno la differenza anche gli antipasti fritti, tra cui il crocchè violetto e la frittatina, nonchè i dolci, alias le golosissime graffe semplici o farcite. Non resta che leccarsi i baffi e assaggiare le pizze di Antonio Mansi.

graffa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innovazione e tradizione, tra ingredienti ricercati e sapori genuini: "promossa" a pieni voti "La pizza di Antonio Mansi"

SalernoToday è in caricamento