rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Giffoni Valle Piana

La Taverna del Baffone "conquista" il palato di Massimo Boldi, il noto attore fa tappa al locale di Giffoni

Il noto attore italiano ha potuto degustare le specialità tipiche del territorio, tra assaggi di ravioli ai funghi e al tartufo e poi fusilli alla sorrentina, antipasti con bruschette di lardo, caciocavallo e tanto altro

Anche Massimo Boldi ha fatto tappa a La Taverna di Baffone, a Giffoni Valle Piana. Ad inizio mese, infatti, il noto attore italiano ha potuto degustare le specialità tipiche del territorio, tra assaggi di ravioli ai funghi e al tartufo e poi fusilli alla sorrentina, antipasti con bruschette di lardo, caciocavallo, cipolle e peperoni, patate del Baffone, melanzane, salumi, e ancora carne alla brace e tante altre delizie proposte dal signor Fulvio e dalla moglie Anna.

L'accogliente Taverna, a conduzione familiare, dunque, ha soddisfatto anche il palato di Boldi che, oltre a complimentarsi con i titolari del locale, ha concesso selfie e foto. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Taverna del Baffone "conquista" il palato di Massimo Boldi, il noto attore fa tappa al locale di Giffoni

SalernoToday è in caricamento