rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Roccapiemonte

Dalla doppio crunch di scarole, al Panettone alla Pellecchiella: c'è aria di Natale a "La Pizza di Polichetti"

Non mancano novità anche nella proposta dolce, in cui accanto ai leggerissimi lievitati (graffette e panettoni) di Antonio Polichetti, fanno il loro ingresso i dolci realizzati dalla sorella Maria Luisa

Sapori che sanno di calore e sorprese natalizie, presso La Pizza di Polichetti di Roccapiemonte. Il locale che da poco ha fatto ingresso con 2 spicchi nella Guida delle Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, tra le tante eccellenti specialità, propone la doppio crunch, una focaccia croccante farcita con scarola riccia marinata, maionese alle olive nere, scarola ripassata, pesto di pinoli e uva passa. Una delizia dal sapore inconfondibile che merita di essere assaggiata, presente nel menu Polichetti’s Memories.

Non mancano novità anche nella proposta dolce, in cui accanto ai leggerissimi lievitati (graffette e panettoni) di Antonio Polichetti, fanno il loro ingresso i dolci realizzati dalla sorella Maria Luisa. Da gustare, restando in clima di festa, lo squisito panettone alla Pellecchiella del Vesuvio.

panettone-6


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla doppio crunch di scarole, al Panettone alla Pellecchiella: c'è aria di Natale a "La Pizza di Polichetti"

SalernoToday è in caricamento