rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via Portanova

Tradizione e genunità al centro di Salerno: squisite le pizze di "Anima Verace"

Rigorosamente in stile napoletano, il locale sito in via Portanova, a Salerno, offre specialità preparate con impasto caratterizzato da farine selezionate e una varietà di pizze classiche

Bontà e genuinità presso Anima Verace, pizzeria capitanata da Angelo Attianese,  originario di Sant' Egidio del Monte Albino che ha scoperto l'amore per l'arte della pizza nell'Agro nocerino, avvalendosi poi anche di esperienze fuori regione.

Le specialità

Rigorosamente in stile napoletano, il locale sito in via Portanova, a Salerno, offre specialità preparate con impasto caratterizzato da farine selezionate e una varietà di pizze classiche partendo dalla S.Marzano DOP, passando a quella con un fiordilatte del Diano, olio delle colline salernitane, fino alla pizza con i pomodorini del Piennolo del Vesuvio, sia rossi che gialli. Da assaggiare, anche i fritti e i panuozzi con svariati tipi di farcitura. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizione e genunità al centro di Salerno: squisite le pizze di "Anima Verace"

SalernoToday è in caricamento