rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità, riapre l'Antico Ristorante Vicolo Della Neve

L'annuncio: "Riapriremo il ristorante perché abbiamo bisogno di rivivere il profumo del passato per apprezzare a pieno il presente e guardare il futuro con la giusta prospettiva"

Riapre l'Antico Ristorante Vicolo Della Neve di Salerno. Ad annunciarlo, a mezzo social, i nuovi titolari: Fiorenzo Benvenuto, Marco Laudato e Gerardo Ferrari.

"Ci sembra ancora di sentire le voci in sala, in cucina, nel vicolo e dalle case circostanti, per tutto il ‘900 il ristorante Vicolo della Neve ha accolto tutti, artisti, poeti e semplici avventori, con il suo menù espressione della cucina salernitana. Purtroppo è chiuso, anzi lo era. Riapriremo il ristorante perché abbiamo bisogno di rivivere il profumo del passato per apprezzare a pieno il presente e guardare il futuro con la giusta prospettiva", spiegano i giovani imprenditori. Tanta curiosità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, riapre l'Antico Ristorante Vicolo Della Neve

SalernoToday è in caricamento