rotate-mobile
Cronaca

Polizia municipale: sanzioni per 3.000 euro per abbandono di rifiuti

Sono state elevate contravvenzioni a 6 persone responsabili di abbandono illecito di rifiuti. Sanzionate, inoltre, 2 prostitute in zona stadio Arechi

Grazie al lavoro congiunto degli uomini della polizia municipale e degli ispettori ambientali, è stato possibile sanzionare per 500 euro, a seguito dell'ispezione di buste rinvenute in microdiscariche, 5 responsabili di abbandono illecito di rifiuti. Un'altra sanzione, sempre da 500 euro, è stata elevata ai danni di un cittadino residente in un altro comune che abbandonava in modo indiscriminato rifiuti in strada.

Durante i controlli del territorio, uomini del comando di polizia municipale, hanno allontanato e contravvenzionato 2 questuanti che infastidivano i passanti nonché a sottoporre a sequestro alcuni prodotti per la persona venduti illegalmente da un ambulante proveniente dall’area partenopea. Sanzionati e deferiti all'autorità giudiziaria, inoltre, 2 parcheggiatori abusivi. Infine sono stati elevati verbali a 2 persone straniere che si prostituivano nella zona dello stadio Arechi. Con loro è stato sanzionato anche un cittadino residente in un altro comune che si intratteneva con una di loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale: sanzioni per 3.000 euro per abbandono di rifiuti

SalernoToday è in caricamento