rotate-mobile
Cronaca

Presunti abusi sessuali di un cuoco sulla sua figlioletta: il caso

La storia è del 2010 ma è emersa solo verso la fine dello scorso anno dopo una serie di indagini dei carabinieri su input della Procura

Un cuoco salernitano è accusato di abusi sessuali nei confronti della figlia. Secondo la ricostruzione dell’accusa, l’uomo avrebbe molestato la bambina, quando rientrava dal suo lavoro al ristorante. Come riporta il quotidiano Metropolis, è questa la scioccante verità che avrebbe raccontato la piccola vittima.

"Quando mamma non c’era, o era da un’altra parte della casa, papà mi baciava sulle labbra": il presunto orco, poi, in più occasioni, si sarebbe denudato toccandola nelle parti intime. A denunciare la vicenda, la madre della piccola, dopo i racconti di quest'ultima. Aperto, dunque, un fascicolo d’inchiesta a carico del cuoco, ora accusato di violenza sessuale aggravata e continuata. La storia è del 2010 ma è emersa solo verso la fine dello scorso anno dopo una serie di indagini dei carabinieri su input della Procura. L'indagato si è sempre difeso dicendo che quei racconti fatti dalla bambina erano solo frutto della sua fantasia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunti abusi sessuali di un cuoco sulla sua figlioletta: il caso

SalernoToday è in caricamento