rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Aggrediti cinque baby promesse della Nocerina: il nuovo fatto a Mercato San Severino

Lo riporta il quotidiano La Città: cinque calciatori della formazione Allievi Nazionali della Nocerina sono stati aggrediti, venerdì, in un bar di Mercato San Severino da una ventina di persone

Cinque calciatori della formazione Allievi Nazionali della Nocerina sono stati aggrediti, venerdì, in un bar di Mercato San Severino da una ventina di persone. Lo riporta il quotidiano La Città: i ragazzi violenti tutti più grandi dei calciatori, erano accompagnati da ragazzine. Non è escluso che le vittime siano state prese di mira perché con le tute indossate rappresentavano la Nocerina, contro la quale pare siano state pronunciate frasi offensive dai bulli.

Dei molossi aggrediti dai venti giovani che poi si sono dati alla fuga, uno solo ha riportato conseguenze più serie: A. P., classe ’98, ruolo attaccante, nato in provincia di Napoli, quest’anno promosso, come altri compagni, alla categoria Allievi Nazionali Lega Pro. La storia è solo adesso venuta fuori, nonostante siano trascorsi dei giorni dall'increscioso episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti cinque baby promesse della Nocerina: il nuovo fatto a Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento