rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia addetto di un supermercato a Salerno: arrestato 29enne

Il nigeriano è stato prontamente bloccato dagli agenti della "Sezione Volanti" della Questura mentre cercava di fuggire

Un cittadino nigeriano di 29 anni, F.A le sue iniziali, è stato arrestato dagli agenti della “Sezione Volanti” della Questura di Salerno perché accusato di reati contro il patrimonio.

L'aggressione

Il giovane, richiedente asilo, era entrato in un supermercato di via Wenner, nella zona industriale del capoluogo, per chiedere alcuni beni di prima necessità. Ma, alle richieste di allontanarsi da parte dell’addetto al supermercato, vista l’affluenza di clienti, lo straniero ha reagito in maniera violenta, prima verbalmente, poi cercando di aggredire fisicamente con il personale del supermercato, che, a quel punto, ha chiesto l’intervento della Polizia.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti lo hanno bloccato mentre tentava di fuggire per non essere controllato. Dopo non poche difficoltà, riportando anche alcune leggere contusioni, i poliziotti sono riusciti a farlo salire in macchina e lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura per gli opportuni controlli e il fotosegnalamento. Dopo le formalità di rito il 29enne nigeriano è stato arrestato  per resistenza e lesioni  a pubblico ufficiale e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria deferito al rito direttissimo che sarà celebrato nella giornata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia addetto di un supermercato a Salerno: arrestato 29enne

SalernoToday è in caricamento