Nascondeva droga in garage e cantina: arrestato 46enne ad Agropoli

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre, a bordo di una Mercedes Classe B, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga lanciando dal finestrino quattro involucri contenenti cocaina e marijuana, che sono stati prontamente recuperati

La merce

Una centrale di spaccio è stata sgominata dai carabinieri in contrada Fuonti ad Agropoli. Nel corso del blitz, svolto nella serata di ieri, è finito in manette un pregiudicato di 46 anni, A.C le sue iniziali, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, infatti, lo hanno sorpreso mentre, a bordo di una Mercedes Classe B, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga lanciando dal finestrino quattro involucri contenenti cocaina e marijuana, che sono stati prontamente recuperati.

Lo spaccio

Inoltre, durante la perquisizione presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti all’interno del garage circa 900 grammi di marijuana e nella cantina circa 600 grammi di cocaina, una bilancia di precisione e svariato materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi, ma anche la somma contante di circa 900 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio. Il 46enne, originario di Castellabate ma residente ad Agropoli, dopo le operazioni di rito è stato rinchiuso, su disposizione della Procura della Repubblica, presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Tempesta di acqua e vento a Salerno: alberi sradicati, caos sulla Tangenziale

  • Maltempo e danni a Salerno, alberi su auto in via Roma: ci sono feriti

  • Provano a truffare un'anziana a Salerno: dipendente delle Poste chiama la Polizia

  • Rissa sul Corso Garibaldi, sotto le Luci: prima il sequestro della merce e poi la lite

Torna su
SalernoToday è in caricamento