Striscia la Notizia intervista Sergio Vessicchio: "Ho sbagliato, ma è Nicchi il sessista"

Il giornalista, intercettato ad Agropoli dall’inviata di Striscia ammette: «Ho sbagliato e ho chiesto scusa alla donna, ma non avete capito il concetto». Poi le accuse al presidente dell'Aia

Questa sera a Striscia la notizia Rajae Bezzaz ha intervistato Sergio Vessicchio, il giornalista che durante la telecronaca della partita di calcio Agropoli-Sant’Agnello (campionato di Eccellenza Campania), si è scagliato contro l’assistente arbitrale Annalisa Moccia, dicendo: «Prego la regia di seguire l’assistente donna. È una cosa inguardabile! È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le società spendono centinaia di migliaia di euro...».

"E' Nicchi il vero sessista"

Il giornalista, intercettato ad Agropoli dall’inviata di Striscia ammette: «Ho sbagliato e ho chiesto scusa alla donna. Anche mia madre mi ha rimproverato e anche io l'ho fatto, quando mi sono rivisto. Per me la donna deve amministrare il mondo, non avete capito il concetto». Poi aggiunge: «La mia idea è fissa e bloccata: le donne devono arbitrare le donne, gli uomini devono arbitrare gli uomini». Rajae ribatte: «Ma questa è un’idea un po’ sessista...». E il telecronista: «Non mi accusi di sessismo perché non gliela faccio passare. Il sessista è Marcello Nicchi (presidente Aia, ndr) che non le fa arbitrare in Serie A. Vada da Nicchi». Inoltre aggiunge: «Si deve dimettere il presidente. Le discrimina le donne. Le manda al macello e al massacro sui campi di periferia. Questa è la guerra. E' imbarazzante per la Federazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento