rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Procedure sotto-soglia e linee guida Anac: il convegno

Venerdì 15 settembre alle 10 si terrà, presso il Salone di Marmi di Palazzo di Città, il convegno dal titolo "Le novità introdotte sulle procedure sotto-soglia dal correttivo al codice dei contratti (d.lgs. n. 56/2917) e dalle linee guida Anac n. 4/2016"

Venerdì 15 settembre alle 10 si terrà, presso il Salone di Marmi di Palazzo di Città a Salerno, il convegno dal titolo Le novità introdotte sulle procedure sotto-soglia dal correttivo al codice dei contratti (d.lgs. n. 56/2917) e dalle linee guida Anac n. 4/2016. L'evento, organizzato dal Consorzio Solidarietà Salernitano in collaborazione con il Comune di Salerno, porrà attenzione sulle innovazioni introdotte dal correttivo che consente una semplificazione procedimentale per l'affidamento dei contratti pubblici.

I relatori

Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Napoli e dell'assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, l'avvocato Alessandro Massari, amministrativista, specializzato nella consulenza  in materia di appalti e servizi pubblici, nonché direttore della Direttore della Rivista Internet Appalti&Contratti, approfondirà le novità introdotte riguardo le procedure sotto-soglia, i requisiti di partecipazione e di aggiudicazione, gli affidamenti diretti, le procedure negoziate, le opzioni di rinnovo, proroga e ripetizione dei contratti, la procedura negoziata senza bando, le convenzioni con le Cooperative sociali di tipo B e con le altre Onlus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procedure sotto-soglia e linee guida Anac: il convegno

SalernoToday è in caricamento