rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Angri / Via Salice

Paura ad Angri, picchiato sul lavoro un operaio della Gori: si indaga

L'uomo è stato aggredito in via Salice mentre eseguiva le attività di distacco della fornitura idrica presso una utenza morosa

Un operaio della Gori è stato picchiato ad Angri, precisamente in via Salice, mentre eseguiva le attività di distacco della fornitura idrica presso una utenza morosa. Nonostante l’aggressione fisica, l’uomo ha comunque completato il suo lavoro. All’operaio sono state riscontrate contusioni ed escoriazioni presso l’ospedale di Sarno, con una prognosi di quattro giorni. Quanto accaduto è stato denunciato al comando dei carabinieri di Angri. Per la società Gori “si tratta di un atto inqualificabile” e “condanna con grande fermezza e stigmatizza ogni violenza perpetrata a danno di lavoratori che quotidianamente si impegnano con abnegazione per garantire il servizio nel rispetto della legalità”.

“Questi atti delinquenziali – spiega il presidente Amedeo Laboccetta – certamente non fermeranno la nostra attività di opposizione al fenomeno della morosità e degli allacci abusivi, anche a tutela dei tantissimi cittadini - la stragrande maggioranza - che pagano regolarmente per il servizio del quale usufruiscono”. “Esprimo tutta la mia solidarietà – aggiunge l’amministratore delegato Claudio Cosentino – verso il collega oggetto di questo barbaro trattamento e annuncio sin d’ora che provvederemo ad affiancarlo legalmente affinché questi sconsiderati gesti siano puniti ai sensi di legge”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Angri, picchiato sul lavoro un operaio della Gori: si indaga

SalernoToday è in caricamento