rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, annullato il concerto di Fabrizio Moro: l'avviso degli organizzatori

Gli organizzatori: "Non possiamo a questo punto che esprimere il nostro dispiacere, scusandoci in primo luogo con tutti i partner che hanno raccolto questa sfida insieme a noi"

E' stato annullato il concerto di Fabrizio Moro, previsto a Bellizzi il 10 settembre. Come rendono noto gli organizzatori dell'evento, per cause tecniche-organizzative, l'artista non si esibirà.

La lotteria abbinata avrà il suo corso con l’estrazione annunciata al 10 settembre, con premi in palio. "Non possiamo a questo punto che esprimere il nostro dispiacere, scusandoci in primo luogo con tutti i partner che hanno raccolto questa sfida insieme a noi, ringraziandoli, comunque, per averci dato fiducia e per aver creduto fino all’ultimo insieme a noi. Grazie al supporto del Comune di Bellizzi, il sindaco Domenico Volpe che si è adoperato concretamente insieme all’assessore Cristina Florio, la Polizia Municipale, Andrea Volpe, tutti i media e quanti hanno veramente creduto in noi", hanno concluso in una nota gli organizzatori del Bellizzi Summer Festival.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, annullato il concerto di Fabrizio Moro: l'avviso degli organizzatori

SalernoToday è in caricamento