rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Area verde a Sant'Eustachio, il Codacons scrive al Comune di Salerno

Il Codacons ha inviato una lettera al Comune affinché “vengano ricreate tutte le condizioni che consentano di poter di nuovo accedere all’area”

“Necessario l’intervento urgente del sindaco Napoli e della commissione trasparenza per l’utilizzo dell’area verde adiacente la chiesa di Sant’Eustachio”. È quanto chiede il Codacons, che ha inviato una lettera al Comune affinché “vengano ricreate tutte le condizioni che consentano di poter di nuovo accedere all’area”.
“L’area - spiega il Codacons - è stata resa inaccessibile da lavori che di fatto hanno reso impraticabile tutto lo spazio aperto dell'area  di terreno immediatamente adiacente al lato Est della Chiesa di San Eustachio. Già si è provveduto a denunciare nei mesi passati l'accaduto agli organi competenti e si è  partecipato già a diverse sedute della commissione trasparenza”. Contestualmente il Codacons ha avanzato richiesta per una nuova convocazione della suddetta commissione “vista la gravità dell'accaduto e l'urgenza di nuovi adempimenti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area verde a Sant'Eustachio, il Codacons scrive al Comune di Salerno

SalernoToday è in caricamento