rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

"Vuoi prostituirti? Dammi 200 euro": arrestato estorsore del clan “Pignataro-Prudente”

Arrestato Fioravante Resa, 52enne, noto esponente del clan camorristico “Pignataro-Prudente” operante nell’agro nocerino-sarnese, ritenuto responsabile di tentata estorsione e tentata rapina aggravate dal metodo mafioso

Arrestato Fioravante Resa, 52enne, noto esponente del clan camorristico “Pignataro-Prudente” operante nell’agro nocerino-sarnese. Ieri sera i carabinieri della Stazione di Nocera Superiore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno su richiesta della DDA, nei confronti del pregiudicato ritenuto responsabile di tentata estorsione e tentata rapina aggravate dal metodo mafioso.

Le indagini, fin dal mese di gennaio scorso, hanno permesso di individuarlo quale autore, in concorso con un complice al momento ignoto, di ripetute intimidazioni e violenze fisiche ai danni di alcune prostitute della zona, al fine di ottenere la somma di 200 euro settimanali per potersi prostituire. Intanto proseguono gli accertamenti per identificare il complice del pregiudicato nocerino che è finito agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vuoi prostituirti? Dammi 200 euro": arrestato estorsore del clan “Pignataro-Prudente”

SalernoToday è in caricamento