rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Piantagione di marjuana e 10 kg di droga, arrestati due salernitani a Padova

F. N., 36 anni, residente a Vicenza e finito in carcere, e G.D.G., 29enne, residente a Paese (Treviso) e posto ai domiciliari, possedevano 150 piante della varietà "Amnesia White", la più cara in commercio

Sono stati arrestati due spacciatori originari del salernitano, a Padova: i carabinieri di Carmignano di Brenta, in collaborazione con i colleghi forestali di Cittadella, hanno messo le manette ai due, per aver coltivato marjiuana in un appezzamento di terreno protetto dai rovi a San Pietro in Gù.

Gli arresti

F. N., 36 anni, residente a Vicenza e finito in carcere, e G.D.G., 29enne, residente a Paese (Treviso) e posto ai domiciliari, possedevano 150 piante della varietà "Amnesia White", la più cara in commercio, con un valore di circa 85 euro ogni 10 semi. I militari dell'Arma hanno sequestrato un raccolto di dieci chili, che avrebbe fruttato circa 80 mila euro. I due, accusati per coltivazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, secondo l'accusa, avevano allestito anche un impianto di irrigazione. Ora sono finiti nei guai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione di marjuana e 10 kg di droga, arrestati due salernitani a Padova

SalernoToday è in caricamento