rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sgominata dagli agenti di polizia una banda di sette rapinatori

I fermi sono stati eseguiti questa mattina dagli uomini della questura di Salerno. Secondo le indagini i sette sarebbero responsabili di diverse rapine in supermercati e abitazioni private

Sette persone sono state fermate questa mattina dagli uomini della squadra mobile della questura di Salerno, agli ordini del vicequestore Carmine Soriente, su ordine della DDA di Salerno diretta dal procuratore Franco Roberti. I sette sarebbero i componenti di una banda che negli ultimi mesi ha messo a segno una serie di rapine a Salerno ed in provincia in alcuni supermercati e in abitazioni private.

Stando a quanto emerso dalle indagini degli agenti di polizia i sette si sarebbero resi responsabili di alcune rapine tra le quali una ai danni di un imprenditore del settore ortofrutticolo nella città di Salerno. L'uomo, in quella circostanza, era stato anche colpito con il calcio di una pistola. I componenti della banda facevano capo ad un 24enne salernitano che utilizzava i proventi delle rapine per acquistare cocaina. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, oltre ad essere il promotore e l'organizzatore del gruppo, provvedeva anche alla ricettazione dei proventi ricavati dalle rapine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata dagli agenti di polizia una banda di sette rapinatori

SalernoToday è in caricamento