rotate-mobile
Cronaca

Asl Salerno: ecco dove sono stati assegnati i 60 anestesisti e radiologi

Il direttore Giordano: "Speriamo, a breve, di rivivere questo momento, visto che entro il prossimo mese di ottobre giungeranno a termine anche le selezioni per medici destinati alle Cardiologie e Pronto Soccorso aziendali"

I sessanta nuovi medici vincitori di concorso - 30 Anestesisti e 30 Radiologi - sono stati convocati per oggi 30 settembre presso la Direzione Generale dell'Asl Salerno in via Nizza, per effettuare la scelta della sede di servizio di prima utilizzazione. Con quest’ultimo adempimento si concludono le prime due procedure concorsuali, bandite a dicembre 2016 e portate a compimento in poco più di sei mesi.

I dettagli

Ma ecco come sono stati suddivisi i medici di Anestesia e Rianimazione: Agropoli (1), Battipaglia (1), Eboli (3), Nocera Inferiore (4), Oliveto Citra (3), Oliveto Citra (terapia del dolore - 1), Pagani (1), Polla (3), Sapri (3), Sarno (1), Scafati (1), Vallo (2), 118 Polla e 18 ore sett. P.O Polla (1), 118 Vallo e 18 ore sett. P.O Sapri (1), 118 Vallo e 18 ore sett. P.O Sapri (1), 118 Vallo e 18 ore sett. P.O Vallo (1), 118 Polla e 18 ore sett. P.O Oliveto (1), 118 Vallo e 18 ore sett. P.O Vallo (1).

Per quanto riguarda, invece, i medici di Radiognostica: Nocera-Pagani-Scafati (3), Sarno (3), Battipaglia (4), Eboli (3), Polla (3), Oliveto Citra (2), Roccadaspide (2), Agropoli (2), Vallo della Lucania (6), Sapri (2).

Gli auguri

Soddisfatto il direttore dell’Asl Salerno Antonio Giordano: “A tutti loro vanno il “benvenuti in Azienda” da parte di questa direzione e gli auguri di un proficuo lavoro. Speriamo, inoltre, a breve, di rivivere questo momento, visto che entro il prossimo mese di ottobre giungeranno a termine anche le selezioni per medici destinati alle Cardiologie e Pronto Soccorso aziendali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Salerno: ecco dove sono stati assegnati i 60 anestesisti e radiologi

SalernoToday è in caricamento