rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Caos sulle aule della scuola "Maria Pia di Savoia" a Montecorvino Rovella: denuncia di Iodice

Il candidato sindaco civico: "Le sei aule verrebbero destinate, non già come logica vorrebbe agli alunni delle elementari accampati al piano terra delle scuole medie, ma al nido dei Cuccioli. E' una manovra elettorale di Rossomando"

“Nelle ultime ore si sta consumando l' ennesima manovra elettoralistica della Giunta Rossomando che ormai pensa solo a far voti "clientelari" ai danni della comunità di Montecorvino Rovella”. A denunciarlo, nero su bianco, è il candidato sindaco del movimento civico “Prima i Cittadini” Mariano Iodice che spiega: “Improvvisamente sei aule della scuola “Maria Pia di Savoia” sono state dichiarate agibili. Ma sorvoliamo su questo miracolo frutto non si sa di quale alchimia dell' Ufficio tecnico del Comune. Subito dopo queste aule verrebbero destinate, non già come logica vorrebbe agli alunni delle elementari accampati al piano terra delle scuole medie, ma al nido dei Cuccioli!  Siamo esterrefatti”.

Secondo il noto docente si tratterebbe di “manovre a vantaggio di privati che penalizzano i sacrosanti diritti degli alunni sfrattati dalla loro sede”.  Per questo Iodice annuncia: “Denunceremo questi fatti nelle sedi competenti per dare chiarezza ai cittadini di manovre che oltre che danneggiare gli aventi diritto potrebbero configurare illeciti interessi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos sulle aule della scuola "Maria Pia di Savoia" a Montecorvino Rovella: denuncia di Iodice

SalernoToday è in caricamento