rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Macchina in divieto di sosta per scaricare giocattoli: qualcuno scatta la foto e chiama i vigili

La multa, fortunatamente, non è scattata. Anche perché davvero si sarebbe trattato solo di pochi minuti. La notizia, comunque, in poco tempo ha fatto il giro del web suscitando lo stupore di molti cittadini

Lascia, per qualche minuto, la sua automobile in divieto di sosta per scaricare dei giocattoli per la Befana. E così, qualcuno, molto probabilmente infastidito per il suo comportamento, pubblica la foto della vettura su Facebook e telefona ai vigili urbani. La multa, fortunatamente, non è scattata. Anche perché davvero si sarebbe trattato solo di pochi minuti. La notizia, comunque, in poco tempo ha fatto il giro del web suscitando lo stupore di molti cittadini. L'episodio è avvenuto nella giornata di oggi a Battipaglia.

Lo sfogo dell’automobilistasu Fb:

“Volevo dire 2 parole a chi ha fotografato la mia auto e ha chiamato i vigili…sei un uomo o una donna che vale meno di 0,la mia auto era lì per scaricare i giocattoli per la befana(nella tua vita hai mai fatto del bene??),sei 0 sei proprio 0,ridicolo/a siamo stati 40 minuti a morirci di freddo per scaricare le macchine a differenza tua, vali 0 non meriti niente, sei uno-a di quelli che vogliono il male di questa città…chiamali pure per questo post”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina in divieto di sosta per scaricare giocattoli: qualcuno scatta la foto e chiama i vigili

SalernoToday è in caricamento