rotate-mobile
Cronaca Scafati

Rottura di una condotta regionale: anche Scafati resta a secco

Lo rende noto la Gori: a seguito della improvvisa rottura di una condotta regionale in località Vicinale Cangiani, nel Comune di Boscoreale, avvenuta stamattina, resterà senza acqua anche Scafati

E' stata interrota la fornitura in alcune zone di Scafati, Pompei e Terzigno. Lo rende noto la Gori: a seguito della improvvisa rottura di una condotta regionale in località Vicinale Cangiani, nel Comune di Boscoreale, avvenuta stamattina, è stato necessario sospendere il flusso idrico per provvedere alla riparazione. L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle ore 8 di domani, giovedì 22 febbraio. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Per aggiornamenti: Goriacqua.com o 800-218270.

I Comuni interessati

  • Scafati – abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua ai piani alti in tutto il territorio comunale.
  • Pompei – mancanza d’acqua in via Civita Giuliana, via Grotta Parrella, via Nolana, via Andolfi erelative traverse, e abbassamenti di pressione sulla restante parte del territorio.
  • Terzigno – mancanza d’acqua in via Alessandro Volta, via Aquini e relative traverse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura di una condotta regionale: anche Scafati resta a secco

SalernoToday è in caricamento