rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Natale a Villa Alba: gioia e partecipazione nel centro cavese

Il 23 dicembre, alcuni volontari travestiti da Babbo Natale hanno portato in dono caramelle e dolciumi a tutti gli utenti del centro

Giovanni Di Giura, amministratore delegato del centro Villa Alba, che si rivolge a persone con deficit neurologici che necessitano di recupero funzionale e di assistenza, ringrazia caldamente i giovani volontari cavesi Carmine Caputano, Benito Ventre, Lucia Sorrentino, Ilaria Sorrentino, Imma Sorriso, Katja del Pomo, Carmen Bisogno, Lucia Esposito e Miriam Siani che il 23 dicembre sono andati a fare una sorpresa natalizia agli utenti del centro.

Intorno alle 15, infatti, i giovani, travestiti da Babbo Natale hanno portato in dono caramelle e dolciumi a tutti gli utenti del centro. La giornata è stata scandita da laboratori di canto, ballo e gioco ma soprattutto dalla decorazione dell'albero di Natale. I ragazzi, insieme a tutti gli ospiti, hanno decorato le palline con tempera e brillantini per poi appenderle a fine serata. "E' stata un'esperienza fantastica e ricca di spirito natalizio - dicono in coro i volontari - avevamo varcato l'ingresso sperando di portare gioia ed invece siamo usciti con il cuore pieno di ragali. E' stato davvero emozionante" concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Villa Alba: gioia e partecipazione nel centro cavese

SalernoToday è in caricamento