rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Choc a Battipaglia: 90enne molesta 12enne ed un 14enne diversamente abile

Gli agenti della squadra investigativa, giunti immediatamente sul posto, hanno allontanato dal luogo l'anziano, data la tensione che aveva generato la notizia tra i residenti del posto, per evitare un’aggressione

Choc a Battipaglia: un 90enne ha compiuto atti sessuali nei confronti di un 12enne ed un 14enne diversamente abile. Verso le ore 19.45 circa di ieri, è pervenuta sull'utenza “113” del Commissariato di Pubblica Sicurezza, la richiesta d'intervento di una pattuglia presso un rione popolare cittadino, in quanto i genitori di un bambino 12enne avevano sorpreso l'anziano mentre molestava loro figlio.

Gli agenti della squadra investigativa, giunti immediatamente sul posto, hanno allontanato dal luogo l'anziano, data la tensione che aveva generato la notizia tra i residenti del posto, per evitare un’aggressione, e hanno proceduto ad una serie di riscontri per accertare la veridicità dei fatti. E' emerso che da circa 20 giorni l’anziano aveva preso di mira il minorenne, pedinandolo e proponendogli con insistenza di toccarlo nelle parti intime dopo essersi abbassato i pantaloni ed aver mostrato i genitali.

La stessa sorte era toccata anche ad un amico del ragazzino, 14enne e diversamente abile. Il 90enne, infatti, in più occasioni si era mostrato ai due minorenni seminudo, chiedendo loro di toccarlo e di farsi toccare. Il pedofilo è stato arrestato in quanto responsabile di stalking ed atti sessuali compiuti nei confronti dei minori, nonché di atti osceni in luogo pubblico. E' agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Battipaglia: 90enne molesta 12enne ed un 14enne diversamente abile

SalernoToday è in caricamento