Coltivava marijuana nonostante i domiciliari: 60enne di Battipaglia finisce in carcere

L'abitazione e il casolare ad essa attiguo sono stati perquisiti dagli agenti del Commissariato di Polizia. Ora il pregiudicato è rinchiuso nel carcere di Salerno

Foto di archivio

Un pregiudicato di 60 anni, M.P. le sue iniziali, è stato arrestato dalla Polizia, a Battipaglia, poiché gestiva presso la sua abitazione e nel terreno adiacente di sua proprietà una coltivazione di piantagione di marijuana.

Il blitz

Gli agenti, durante una perquisizione, hanno rinvenuto sei barattoli nascosti con all’interno, complessivamente, 130 grammi di marijuana; nello sgabuzzino, invece, è stata ritrovata una busta contenente 2,250 kg della stessa sostanza, già essiccata e pronta per essere commercializzata. La perquisizione è stata poi estesa ad un casolare attiguo dove sono stati rinvenuti altri 250 grammi. Inoltre, a seguito di un sopralluogo effettuato nel terreno di sua proprietà, sono state individuate 66 piante di canapa indiana. L’uomo, con numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti - e per questo già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione - è stato tratto in arresto per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Infatti, già l’anno scorso, durante un’analoga operazione effettuata dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, furono rinvenuti circa 7 kg di marjuana e una coltivazione di circa 200 piante. 

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il pregiudicato è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Salerno - Fuorni in attesa del giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Scossa di terremoto 2.7 a Romagnano al Monte: nessun danno

Torna su
SalernoToday è in caricamento