rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Stava per consegnare duemila dosi di hashish: arrestato 27enne

Il giovane, residente sul Rione Carmine a Salerno, è stato fermato a bordo della sua auto, una Fiat Panda rossa, dai carabinieri a Battipaglia

Un marocchino di 27 anni, Y.K le sue iniziali, residente a Salerno, è stato fermato a bordo di una Fiat Panda rossa in via De Chirico a Battipaglia dai carabinieri. A seguito dei controlli i militari hanno trovato alcuni panetti di hashish che, evidentemente, erano destinati a qualche acquirente (sicuramente uno spacciatore vista la quantità) della città capofila della Piana del Sele.

Non solo, ma la successiva perquisizione nella sua abitazione, sul rione Carmine di Salerno, ha permesso ai carabinieri di rinvenire un altro panetto di hashish e tutto il materiale necessario per il taglio ed il confezionamento delle dosi. 1980 quelle ricavabili dal quantitativo di stupefacente sequestrato così come accertato dalle analisi del Laboratorio del comando provinciale. Per questa ragione il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava per consegnare duemila dosi di hashish: arrestato 27enne

SalernoToday è in caricamento