rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Luigi Cacciatore

Ragazzino cade dalla bici in via Conforti: l'auto lo evita in tempo, dramma sventato

Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori, quello avvenuto la mattina della scorsa domenica: ecco le cause

Non sono bastate le numerose segnalazioni da parte degli utenti, nè i frequenti incidenti rischiati: l'asfalto che caratterizza via Conforti e via Cacciatore nella zona dello stadio Vestuti, è ancora in pessime condizioni. Buche e rattoppi, o avvallamenti pericolosi, infatti, rendono davvero complesso il passaggio dei veicoli: lo sanno bene, soprattutto, i centauri e i ciclisti.

Il fatto

Ultimo degli episodi denunciati dai lettori, risale alla scorsa domenica, quando un ragazzino, a causa del manto stradale irregolare, è caduto dalla sua bici in via Conforti. Miracolosamente, il malcapitato ha avuto la prontezza di rialzarsi immediatamente, avvicinandosi al marciapiede ed evitando di essere investito dall'auto che procedeva a poca distanza da lui. Brividi tra passanti ed automobilisti per il dramma sventato.

L'appello

Accorato, dunque, l'appello al Comune, affinchè provveda a migliorare le condizioni della strada, scongiurando nuovi pericolosi incidenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino cade dalla bici in via Conforti: l'auto lo evita in tempo, dramma sventato

SalernoToday è in caricamento