rotate-mobile
Cronaca Torrione

Cammei d'autunno

Special event - venerdì 7 ottobre - dalle ore 10 alle 20 - Store danielacaggiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Venerdì 7 ottobre, i maestri artigiani Maria Anna Del Gatto e Crescenzo Ombretti presenteranno, presso lo Store danielacaggiano di via Posidonia 5 a Salerno, la nuova collezione di gioielli della D&O Creazioni di Torre del Greco (Napoli), realizzati attraverso la lavorazione su conchiglie, coralli e pietre dure, e daranno dimostrazione pratica della loro abilità nell'arte di incidere cammei.
Solo in occasione dello special event "Cammei d'autunno", che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 20, lo Store danielacaggiano effettuerà sconti su tutti i preziosi in vendita e farà agli acquirenti un gradito omaggio.
Alle ore 19, il brindisi con prosecco e cioccolatini.
Ricco di storia, arte e tradizione, il cammeo è rivisitato dalla D&O Creazioni in chiave moderna grazie all'inedito accostamento a materiali diversi nel genere e nel colore.
Ogni prezioso, frutto di un minuzioso lavoro, è espressione di un perfetto connubio tra originalità, tecnica e passione e interpreta con attenzione e cura il gusto e la personalità di chi lo indossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammei d'autunno

SalernoToday è in caricamento