rotate-mobile
Cronaca Casal Velino

Vende salsicce e prodotti caseari senza etichetta: nei guai un ambulante

L'uomo è stato rintracciato nel comune di Casalvelino dai militari del Corpo Forestale. Ora è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania

Blitz degli uomini del Corpo Forestale dello Stato nel comune di Casal Velino dove hanno sequestrato una serie di prodotti caseari ad un venditore ambulante perchè privi di etichettatura e in cattivo stato di conservazione. All’interno di un veicolo utilizzato per la vendita della merce i militari hanno scoperto che i prodotti alimentari (salsiccia stagionata sottovuoto, ricotte e formaggio fresco) erano posizionati in promiscuità con altri alimenti e in assenza del rispetto della temperatura prevista, all’interno di un’autovettura non registrata e non idonea al trasporto e alla vendita.

Il proprietario è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania e ora dovrà rispondere per il reato di detenzione e vendita di alimenti di dubbia provenienza, privi di tracciabilità e conservati in cattivo stato. I prodotti sono stati posti sotto sequestro e sono custoditi presso la locale stazione della Forestale di Casal Velino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende salsicce e prodotti caseari senza etichetta: nei guai un ambulante

SalernoToday è in caricamento