rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Solidarietà all'Ikea: cena con 300 persone in difficoltà

La cena verrà servita dai dipendenti IKEA e dai volontari del Banco alimentare Campania, e il negozio metterà a disposizione due autobus per agevolare il trasporto dei passeggeri

Lo spirito del Natale è arrivato anche all'Ikea: venerdì 23 dicembre dalle ore 20  alle ore 23, IKEA Baronissi inviterà a cena e ospiterà nel ristorante del negozio oltre 300 persone che stanno attraversando un momento di difficoltà. Una cena solidale, rivolta alle famiglie del territorio assistite dalle strutture caritative convenzionate con il Banco Alimentare Campania, partner dell’iniziativa insieme a l’Abbraccio Onlus e Don Giovanni Pirone di Salerno.

La cena verrà servita dai dipendenti Ikea e dai volontari del Banco alimentare Campania, e il negozio metterà a disposizione due autobus per agevolare il trasporto dei passeggeri. Inoltre, sono stati invitati a servire a tavola i rappresentanti delle istituzioni di Baronissi e dei comuni limitrofi di Salerno, Fisciano e Pellezzano. Una iniziativa ricca di significato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà all'Ikea: cena con 300 persone in difficoltà

SalernoToday è in caricamento