rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele, 41/43/45

Letti al posto dei lettini, foto hot e pillole per il sesso: sequestrato un centro massaggi a luci rosse a Salerno

Durante il controllo, sono state scovate somme di denaro in contanti, pillole di produzione cinese utilizzate per apportare benefici nell’ambito della sfera sessuale, nonché letti come arredo anziché lettini in cui praticare i massaggi

Nell'ambito del monitoraggio contro la prostituzione, la Polizia di Stato ha sottoposto a sequestro penale un centro massaggi in Via Galdi, a Salerno, gestito da donne asiatiche. Il provvedimento è scattato a seguito di una attività di osservazione da parte degli agenti della squadra mobile, attraverso cui è emerso un insolito ed intenso flusso di uomini che frequentavano il negozio. Gli approfondimenti investigativi hanno denotato che in quel centro veniva regolarmente esercitata attività di prostituzione, pubblicizzata anche con la pubblicazione on line di foto ritraenti donne in pose provocanti sul sito del centro e su alcune piattaforme a tematica erotica.

Durante il controllo, sono state scovate somme di denaro in contanti, pillole di produzione cinese utilizzate per apportare benefici nell’ambito della sfera sessuale, nonché letti come arredo anziché lettini in cui praticare i massaggi. Inoltre, è stata trovata una donna cinese di 41 anni, irregolare sul territorio nazionale, rispetto alla quale sono adesso in corso attività di accertamento da parte dell’ufficio immigrazione. L’attività si innesta in un più ampio quadro di attività che il Questore di Salerno ha disposto – sia a scopo preventivo che repressivo – volta a dare immediate risposte alle istanze di sicurezza dei cittadini. A questi ultimi, è rivolto il costante invito da parte del Questore di fare segnalazioni alla Polizia di Stato di situazioni che destano allarme, anche ricorrendo all’app della Polizia di Stato Youpol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letti al posto dei lettini, foto hot e pillole per il sesso: sequestrato un centro massaggi a luci rosse a Salerno

SalernoToday è in caricamento