rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Covid nel Salernitano: Montecorvino Pugliano avrà il centro vaccinale

"Questo centro è al servizio dei medici di medicina generale per lo screening anti Covid-19. Nelle prossime settimane, grazie alla collaborazione con l’Asl e i medici di base, si potrebbe ampliare il servizio con l’inoculazione dei vaccini", ha spiegato il sindaco Chiola

A Montecorvino Pugliano si è appena concluso un sopralluogo presso il centro comunale Covid-19 di Bivio Pratole al quale hanno partecipato il direttore sanitario del distretto Asl 68, Pasquale Melillo ed i tecnici dell’Asl.

I dettagli

"L’incontro da me fortemente voluto - spiega il sindaco Alessandro Chiola -, si è reso necessario per valutare la possibilità di allestire un punto vaccinale al servizio della popolazione di Montecorvino Pugliano. Ai vertici Asl ho dato la massima disponibilità per qualsiasi cosa possa servire al miglioramento dei locali. Nei prossimi giorni seguiranno altri incontri propedeutici. Questo centro è al servizio dei medici di medicina generale per lo screening anti Covid-19. Nelle prossime settimane, grazie alla collaborazione con l’Asl e i medici di base, si potrebbe ampliare il servizio con l’inoculazione dei vaccini".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid nel Salernitano: Montecorvino Pugliano avrà il centro vaccinale

SalernoToday è in caricamento