rotate-mobile
Cronaca

Roberto De Luca pronto al rientro in Giunta: "Non rinunciamo alla sua intelligenza"

Per lui ci potrebbe essere anche la delega al turismo ma non è escluso che il primo cittadino possa attribuirgli anche qualche funzione più importante sotto il profilo politico

Roberto De Luca, chiusa la parentesi giudiziaria che lo porto’ alle dimissioni dall’incarico di assessore al bilancio, già nella prossima settimana potrebbe tornare a fare parte della squadra del sindaco Vincenzo Napoli.

L'assist

Lo lascia intendere lo stesso De Luca Jr nel video pubblicato nei giorni scorsi su Facebook: per lui ci potrebbe essere anche la delega al turismo ma non è escluso che il primo cittadino possa attribuirgli anche qualche funzione più importante sotto il profilo politico. “La città di Salerno e la politica amministrativa – ha dichiarato il sindaco – non possono assolutamente rinunciare ad una intelligenza intuitiva e fine come quella di Roberto De Luca”. E poi, all’orizzonte, ci sono anche le elezioni regionali per le quali De Luca potrebbe avere, come già anticipato, un ruolo decisivo nel coordinamento e nella composizione delle liste civiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto De Luca pronto al rientro in Giunta: "Non rinunciamo alla sua intelligenza"

SalernoToday è in caricamento