rotate-mobile
Cronaca Casal Velino

Concerto della Bertè a Casal Velino, aumenta la tariffa del parcheggio: la polemica

Su tutte le furie, molti cittadini e turisti per l'aumento del tagliando per sostare l'auto, secondo molti "sproporzionato": ecco perchè

Polemiche, a Casal Velino, in vita dei festeggiamenti civili in onore di San Matteo: a Marina, si terrà stasera il concerto di Loredana Berté. A far aleggiare il malcontento, i cartelli stradali indicanti le aree parcheggio dove si rende noto che la tariffa per la sosta a pagamento è salita 4 euro, limitatamente alla serata del 23 settembre, “a titolo di contributo per la realizzazione dell’evento”.

L'aumento e le critiche

“I tagliandi – si legge ancora sul cartello stradale come riporta Infocilento verranno distribuiti a mezzo di personale autorizzato con consegna a mano o acquistabile nelle zone servite da parcometro. Le auto prive di tagliando verranno multate a norma di legge”. Su tutte le furie, molti cittadini e turisti per l'aumento del tagliando per sostare l'auto, secondo molti "sproporzionato", considerando anche che l'amministrazione avrebbe ricevuto finanziamenti per organizzare l'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto della Bertè a Casal Velino, aumenta la tariffa del parcheggio: la polemica

SalernoToday è in caricamento