rotate-mobile
Cronaca

Concerto di Capodanno, il plauso del prefetto: "Grande lavoro di squadra"

Esposito ha ringraziato “tutti quelli, tra cui le tante famiglie, che hanno partecipato e sono venuti a Salerno anche da lontano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, dimostrando di sapersi divertire con responsabilità e con grande senso civico”

“Rivolgo un plauso alle forze di polizia, ai vigili del fuoco e a tutti coloro che si sono adoperati per garantire il sereno svolgimento del concerto di fine anno. È stata determinante l’azione corale promossa e sviluppata, fin dall’inizio, con tutte le componenti chiamate a concorrere alla programmazione, definizione ed esecuzione dell’evento”. Queste le parole del prefetto di Salerno, Francesco Esposito, dopo la buona riuscita del concerto di Capodanno con i Pooh in piazza della Libertà. Il prefetto ha ringraziato “tutti quelli, tra cui le tante famiglie, che hanno partecipato e sono venuti a Salerno anche da lontano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, dimostrando di sapersi divertire con responsabilità e con grande senso civico”.

Il concerto 

“La sicurezza del concerto – si legge ancora nella nota della Prefettura - è stata resa possibile grazie ad un efficace gioco di squadra, che ha consentito di pianificare con attenzione i dettagli organizzativi della serata, che sono stati via via perfezionati e messi a punto nel corso degli incontri tenutisi in Prefettura. Intorno ai tavoli del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica e della commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli sono state date le indicazioni e le prescrizioni che Comune di Salerno e organizzatori hanno poi eseguito con la tempestività e la cura necessarie a garantire il buon andamento della manifestazione. La pianificazione del concerto ha richiesto diversi sopralluoghi, nel corso dei quali si è cercato di individuare tutti gli aspetti che necessitavano di approfondimenti specifici e di ulteriore esame da parte dell’organizzazione”. Il prefetto Esposito ha voluto rivolgere un pensiero di ringraziamento anche “ai miei collaboratori che, ancora una volta, hanno mostrato grande professionalità e competenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno, il plauso del prefetto: "Grande lavoro di squadra"

SalernoToday è in caricamento