rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Controlli a Cava, trovata in auto una mazza da baseball: una denuncia

Nel corso del monitoraggio, sono stati sequestrati 0,85 grammi di hashish ed una persona è stata segnalata alla Prefettura per l'uso di sostanze stupefacenti

Controlli serrati, negli ultimi due giorni, da parte della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, con l'aiuto degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania. In particolare, sono state identificate diverse persone, tra le quali alcuni pregiudicati.Complessivamente, sono state controllate dagli equipaggi 93 persone, nonchè 50 veicoli ed accertate diverse sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

 

In due casi, gli agenti, hanno proceduto alla perquisizione per ricercare armi. Un pregiudicato è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. A seguito della perquisizione, infatti, è stata trovata nel veicolo una grossa mazza da baseball che è stata sequestrata. Infine, sono stati sequestrati 0,85 grammi di hashish ed una persona è stata segnalata alla Prefettura quale utilizzatore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Cava, trovata in auto una mazza da baseball: una denuncia

SalernoToday è in caricamento