rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Battipaglia, raffica di controlli della Polizia: multe e sequestri

Gli interventi continueranno soprattutto nella fascia costiera che si accinge – avvicinandosi la stagione estiva – a diventare meta sempre più frequentata da parte di cittadini e turisti

Controlli straordinari, ieri, da parte del locale Commissariato di Polizia a Battipaglia. A disporli il Questore di Salerno Conticchio secondo le direttive strategiche emerse nel corso del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’attività degli agenti si è concentrata nella aree particolarmente degradate o esposte al rischio di fenomeni di illegalità diffusa: dalle occupazioni abusive, al traffico di stupefacenti, al commercio abusivo, all’immigrazione clandestina e alla prostituzione.Il servizio è stato svolto, oltre che dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, anche da 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Il report

Complessivamente, sono state controllate 120 persone e 90 veicoli; segnalata una persona per uso di droga; sequestrati 5 grammi di hashish; 3 verbali di allontanamento; 1 persona denunciata per violazione del Daspo aree urbane. I controlli continueranno nei prossimi periodi, intensificandosi soprattutto nella fascia costiera che si accinge – avvicinandosi la stagione estiva – a diventare meta sempre più frequentata da parte di cittadini e turisti. “Al fine di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini, la prevenzione resta lo strumento fondamentale che acquista vigore ed efficacia con la costante interazione tra la professionalità dei poliziotti e la collaborazione dei cittadini” fa sapere la Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, raffica di controlli della Polizia: multe e sequestri

SalernoToday è in caricamento