rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Coppia si perde nella Valle delle Ferriere: salvata dal Soccorso Alpino

Le prime notizie confuse parlavano di un ferito tra i due per cui il Cnsas ha deciso di mandare sul posto più di una squadra operativa

Paura, intorno alle 16.30 di oggi, in Costiera Amalfitana, dove una coppia, partita da Agerola in direzione Acqua Ceraso, si è dispersa nella zona della Valle delle Ferriere.

I soccorsi

A dare l’allarme sono stati carabinieri di Amalfi che hanno richiesto l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, insieme alla struttura di Pc Millennium, li hanno raggiunti intorno alle 18.30. Le prime notizie confuse parlavano di un ferito tra i due per cui il Cnsas ha deciso di mandare sul posto più di una squadra operativa. Effettivamente uno dei due della coppia a causa di un trauma ad una caviglia aveva difficoltà a rientrare autonomamente ed hanno chiamato i soccorsi. Fortunatamente i sanitari del Sas Campania hanno constato che l’infortunio non era grave, quindi i tecnici del Soccorso Alpino, insieme alla Pc Millennium, hanno solo dovuto aiutarlo a rientrare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia si perde nella Valle delle Ferriere: salvata dal Soccorso Alpino

SalernoToday è in caricamento