rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Coppia trovata morta in casa, ad Agropoli: ipotesi omicidio-suicidio

Pare che i vicini li abbiano sentiti litigare prima del dramma. Lasciano una figlia minore

Choc ad Agropoli, stamattina, in via Donizetti. Per cause da accertare, sono stati trovati morti marito e moglie, Vincenzo Carnicelli, pizzaiolo, e Annalisa Rizzo, impiegata in banca, rispettivamente di 63 e 43 anni. L'uomo ha ucciso la moglie, accoltellandola, per poi togliersi la vita. Un coltello da cucina, sporco di sangue, è stato rinvenuto proprio all'interno dell'abitazione. 

Il dramma

Si ipotizza che il duplice dramma sia avvenuto a margine di una lite. I due, secondo quanto accertato, avevano iniziato un percorso di separazione consensuale. A lanciare l'allarme, la madre della donna, in quanto quest'ultima risultava irreperibile. Sul posto, i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della coppia che lascia una figlia minorenne. "La 13enne era in casa al momento dell'omicidio-suicidio, ma non ha assistito al delitto": a riferirlo il capitano Giuseppe Colella, comandante della Compagnia dei carabinieri di Agropoli ai cronisti davanti all'abitazione della coppia. La giovane  "è stata testimone, ma stava dormendo" ed è stata svegliata da alcuni parenti. Poi il comandante, parlando della coppia, ha aggiunto: "Sembrerebbe che vi fosse in atto una separazione attraverso un'ipotesi di mediazione tra i due". Indagano, dunque, le forze dell'ordine sull'agghiacciante accaduto.

Il cordoglio della BCC

La BCC Magna Grecia, dove lavorava Annalissima Rizzo, esprime il propio cordoglio alla famiglia: "La notizia della tragica morte di Annalisa ha profondamente colpito tutti noi. In questo momento di tristezza e di dolore, esprimiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia. aLLA PICCOLA alessandra un forte abbraccio. Ciao Annalisa". 

Il messaggio del sindaco


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata morta in casa, ad Agropoli: ipotesi omicidio-suicidio

SalernoToday è in caricamento