rotate-mobile
Cronaca San Mango Piemonte

Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

"È importante precisare che questi casi di contagio sono afferenti alla famiglia del primo contagiato", ha fatto sapere il sindaco di San Mango

Altri 3 casi positivi di contagio da Covid-19 a San Mango Piemonte. A renderlo noto, il sindaco Francesco Di Giacomo: "È importante precisare che questi casi di contagio sono afferenti alla famiglia del primo contagiato. - ha fatto sapere - Il servizio epidemiologico dell’Asl, per ogni positivo, ricostruisce percorsi e spostamenti ed avverte le persone esposte ad un potenziale rischio, monitorando ogni giorno la situazione. I casi sono pertanto da ritenersi circoscritti, già in quarantena domiciliare, e le loro condizioni non destano preoccupazione".

I dati dell'Unità di Crisi

I nuovi casi

Intanto, alle 15.30 di oggi, su 156 tamponi effettuati in provincia di Salerno,  8 sono risultati positivi secondo la pagina Covid19-Focus Salerno, di cui, oltre ai 3 a San Mango, 1 a Mercato San Severino severino, 1 a Sarno, 1 a Vibonati e 1 a Nocera Inferiore . A questi va aggiunto un altro caso ad Eboli, già annunciato dal sindaco, ieri, in tarda serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

SalernoToday è in caricamento