rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Siano

Covid, due persone positive a Siano, una a Fisciano: l'annuncio dei sindaci

"L’Asl mi ha comunicato - annuncia il primo cittadino, Marchese, con un post sulla propria pagina Facebook - che ci sono altre due persone positive al Covid-19. Le persone interessate sono asintomatiche ed in isolamento presso il proprio domicilio". Nella Valle dell'Irno ancora contagi

Il Covid non arretra, è sempre guardia alta in provincia di Salerno. Le nuove segnalazioni di persone contagiate arrivano dall'Agro Nocerino Sarnese e dalla Valle dell'Irno. Le notizie le forniscono il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, e il collega di Fisciano, Vincenzo Sessa.

I dettagli

"L’Asl mi ha comunicato - annuncia con un post sulla propria pagina Facebook - che ci sono altre due persone positive al Covid-19. Le persone interessate, asintomatiche ed in isolamento presso il proprio domicilio, fanno parte del nucleo familiare del quarto caso segnalatoci.
La situazione del nostro territorio è costantemente monitorata dal Centro Operativo Comunale, attivo in tutte le funzioni di supporto previste dalla pianificazione speditiva di protezione civile per il rischio da Covid-19. Alle persone interessate vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la cittadinanza".

Valle dell'Irno

Così il sindaco di Fisciano: "A seguito di aggiornamenti ricevuti dall’Asl devo segnalarvi, purtroppo, un nuovo caso di contagio da coronavirus (non sono stato autorizzato a fornire le  generalità). Attualmente la persona è in isolamento ed è in corso la ricostruzione dei contatti avuti. Gli siamo vicini e seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione. Per proteggere la nostra comunità è fondamentale la responsabilità di ognuno di noi.  Indossiamo la mascherina e osservarmiamo le norme in maniera diligente per evitare nuovi picchi di contagio".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, due persone positive a Siano, una a Fisciano: l'annuncio dei sindaci

SalernoToday è in caricamento