rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Castellabate

Covid-19: un decesso e nuovi contagi in sei comuni, positiva dottoressa vaccinata a Scafati

Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. Tra questi, una operatrice sanitaria che, nei giorni, si era sottoposta la vaccino e che lavora presso l'ospedale "Mauro Scarlato"

Un decesso e nuovi contagi da nord a sud della provincia di Salerno. Castellabate piange la scomparsa di un cittadino positivo al Covid-19, ricoverato da giorni per patologie pregresse. Lo comunica il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri: “Colgo l’occasione per esprimere la mia più sincera vicinanza alla famiglia. Restiamo sempre responsabili nel rispetto di tutte le regole”.

Gli altri comuni

Sette nuovi positivi a Montecorvino Rovella (67 totali), 6 a Pontecagnano Faiano (222), 3 a Montecorvino Pugliano (41), 3 a Campagna (70), 3 a Giffoni Sei Casali (3), 2 ad Altavilla Silentina (27). 

Il caso

Una dottoressa in servizio presso l’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati è risultata positiva al Coronavirus. Un caso eccezionale in quanto, la donna si era già sottoposta nei giorni scorsi al vaccino. E’, comunque, asintomatica ma, ovviamente, dovrà aspettare che il tampone ritorni. negativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso e nuovi contagi in sei comuni, positiva dottoressa vaccinata a Scafati

SalernoToday è in caricamento