rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Covid-19: nuovi contagi in 4 comuni, positiva un'insegnante a Sant'Arsenio

Il sindaco di Sant’Arsenio, Donato Pica, ha emanato un’ordinanza di chiusura della scuola primaria dalla giornata di oggi 15 dicembre, fino al 18, per far provvedere alla sanificazione degli ambienti

Nuovi contagi da Covid-19 nel nostro territorio. Per iniziare, un’insegnante della scuola primaria di Sant’Arsenio, residente a San Pietro al Tanagro, è risultata positiva: il sindaco di Sant’Arsenio, Donato Pica, ha emanato un’ordinanza di chiusura della scuola primaria dalla giornata di oggi 15 dicembre, fino al 18, per provvedere alla sanificazione degli ambienti.

I contagi nel salernitano

Gli altri casi

Intanto, a Montesano sulla Marcellana dieci nuove guarigioni e un nuovo caso di contagio: attualmente, 8 i positivi. A Baronissi, inoltre, due persone sono risultate positive al Covid-19 e diciassette i guariti.  "I risultati sono soddisfacenti ma nulla ci autorizza ad abbassare la guardia; i comportamenti virtuosi e i sacrifici che stiamo facendo servono a tenere lontana una nuova ondata. - ha osservato il sindaco Gianfranco Valiante - Speriamo lo comprendano anche altrove". Ancora, a Mercato San Severino, oggi, altri 5 positivi: una residente nel Capoluogo, uno a Curteri, un'altra a Spiano, uno ad Acquarola ed un'altra nella frazione Piazza del Galdo. "Tutti i nostri concittadini sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione", ha fatto sapere il primo cittadino, Antonio Somma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in 4 comuni, positiva un'insegnante a Sant'Arsenio

SalernoToday è in caricamento