rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Siano

Covid-19: un decesso a Siano e nuovo aumento dei contagi in undici comuni

I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative regionali e nazionali in vigore per evitare una ulteriore diffusione del virus

Aumentano i contagi e purtroppo anche i contagi nei comuni da nord a sud della provincia di Salerno. La comunità di Siano, infatti, piange la scomparsa di Giuseppe Leo, risulta positiva al Covid. “La sua scomparsa ha sconvolto le nostre vite. A tutta la sua famiglia va la vicinanza mia e dell'intera amministrazione comunale. Riposa in pace Giuseppina” scrive, su Facebook, il sindaco Giorgio Marchese. 

Il virus dilaga

Altri 116 casi positivi sono stati registrati dal 17 al 22 gennaio a Siano, 21 a Vietri sul Mare, 16 a Giffoni Valle Piana, 6 a Giffoni Sei Casali, 61 a Capaccio Paestum, 58 a San Valentino Torio, 22 a Mercato San Severino, 12 a Castellabate, 14 a San Gregorio Magno, 6 a Sicignano degli Alburni, 3 a Postiglione. A Maiori, intanto, si è concluso nel pomeriggio lo screening scolastico presso il plesso di via Capitolo dell’Istituto Comprensivo Roberto Rossellini: buona l’adesione con 329 test antigenici esitati di cui 25 sono risultati positivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso a Siano e nuovo aumento dei contagi in undici comuni

SalernoToday è in caricamento