rotate-mobile
Cronaca

Crac Amato, Peppino Jr esce dal carcere: andrà ai servizi sociali

Ad attenderlo fuori dalla casa circondariale salernitana la moglie Marianna, i figli, il suocero e il suo legale, il penalista Mariano Salvio

Giuseppe (detto Peppino) Amato Jr esce dal carcere, nel quale era rinchiuso dal marzo 2014 in seguito ad una serie di violazioni degli obblighi degli arresti domiciliari che comportarono la sua permanenza nella casa circondariale di Salerno. Dopo 21 mesi di cella ieri pomeriggio le porte del penitenziario si sono chiuse il rampollo della famiglia Amato: ad attenderlo la moglie Marianna, i figli, il suocero e il suo legale, il penalista Mariano Salvio. Baci e abbracci calorosi con qualche lacrima che ha intenerito ancora di più la scena.

Ora l’uomo sconterà la sua pena andando a svolgere i servizi sociali presso un negozio di abbigliamento e tessuti in via Mercanti. Ricordiamo che Amato Jr è indagato dalla Procura della Repubblica di Salerno per il fallimento dello storico pastificio della sua famiglia ed è stato già condannato con sentenza passata in giudicato a 3 anni e 6 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Amato, Peppino Jr esce dal carcere: andrà ai servizi sociali

SalernoToday è in caricamento