rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, aveva materiale esplosivo in ambienti non sicuri: arrestato 55enne

E' stato arrestato per detenzione illegale di materiale esplosivo. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Cava dè Tirreni hanno messo in manette M. B. di 55 anni, titolare di licenza per l’accensione di fuochi artificiali

E' stato arrestato per detenzione illegale di materiale esplosivo. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Cava dè Tirreni hanno messo in manette M. B. di 55 anni, titolare di licenza per l’accensione di fuochi artificiali. I militari, nel corso di una perquisizione effettuata presso un deposito nella zona dell’ex macello comunale della cittadina metelliana, hanno trovato circa 3 quintali di materiale esplodente di I, IV e V categoria (polveri, artifici pirotecnici e giocattoli pirici), confezionato in modo precario e custodito in ambiente non idoneo, nonchè vicino a luoghi frequentati da persone.

Sul posto sono intervenuti gli artificieri antisabotaggio del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno. Il materiale sequestrato è stato affidato in custodia a una ditta privata specializzata nel settore, mentre il 55enne è, invece, finito agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, aveva materiale esplosivo in ambienti non sicuri: arrestato 55enne

SalernoToday è in caricamento