rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Uccisa da Diele, la Procura nomina un perito per ricostruire l'incidente

Si attendono i risultati tossicologici eseguiti su un pelo prelevato dall'ascella dell'attore. La Procura ha anche presentato ricorso al Riesame contro l'ordinanza del gip Zunica che disponeva per Diele gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

La Procura di Salerno vuole fare chiarezza sulla morte di Ilaria Dilillo, la donna salernitana travolta e uccisa da un’automobile guidata dall’attore Domenico Diele, il quale, a seguito di accertamenti, è stato trovato senza patente e in stato di alterazione per uso di droga. Per questo, su richiesta dell’avvocato Michele Tedesco (che difende i familiari della vittima), il sostituto procuratore Elena Cosentino - riporta Il Mattino - ha disposto un nuovo incarico peritale per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. Lunedì mattina, dunque, ci sarà l’affidamento dell’incarico ad un ingegnere stradale il quale dovrà verificare tutti i dettagli e fornire indicazioni utili su quanto accaduto.

Intanto si attendono i risultati tossicologici eseguiti su un pelo prelevato dall’ascella dell’attore.  E la Procura ha anche presentato ricorso al Riesame contro l’ordinanza del gip Zunica che disponeva per Diele gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L’udienza si discuterà a settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa da Diele, la Procura nomina un perito per ricostruire l'incidente

SalernoToday è in caricamento